Listino Dove sono - Contatti Chi sono Musico terapia Rituali
© SpettinatidAutore | P.Iva 02497620225
Un analisi tricologica eseguita con microcamera, una valutazione a 360° di cute - capello - persona - ambiente. Tecnica fondamentale per scegliere il metodo ed i prodotti corretti, in questo modo si ottengono i migliori risultati.
Un igienizzazione profonda eseguita con la giusta periodicità è il primo atteggiamento di prevenzione ad anomalie indesiderate e caduta. A seconda dei soggetti varia nel tempo e nella metodica. È, e rimane, un trattamento professionale che può essere mantenuto a lungo nel tempo a casa con prodotti adatti e metodo corretto. Rieduco grandi e piccini ad occuparsi di se, partendo dai capelli ed arrivando fino ai piedi. Conoscere ed applicare le metodiche più corrette in fase di lavaggio, asciugatura a spugna, asciugatura ad aria, asciugatura con strumenti a caldo, vi eviterà di creare spiacevoli danni inconsapevoli a cute, capello, persona.
Ogni trattamento che lavora direttamente sulla cute viene preparato con l'ausilio di oli essenziali, vengono utilizzate tecniche olistiche come lo Shirodara ed il Mineraldara, inoltre la vaporizzazione aromaterapica. Ogni trattamento è personalizzato in base alle necessità del momento.
Non si vive una giornata senza una colonna sonora adeguata le musiche a 432hz, vengono diffuse nell'ambiente mentre aromi e cristalli ci aiutano a ritrovare armonia interiore; i colori lavorano in sinergia con musica ed aromi per riportarci al giusto equilibrio il tutto lasciando il piede libero dalla sua prigione quotidiana ricordandoci di ascoltare il nostro respiro e riscoprirlo con la curiosità del nostro io bambino. Inviterò tutti ad abbandonare le scarpe e riprendere contatto con la libertà dell'appoggio naturale del piede, scalzi ci riportiamo ad uno stato psicofisico di benessere, tutto questo per ritrovare e mantenere uno stato di equilibrio e salute. Cosa faccio
1 2 3 4 5 6 Colori, trattamenti detergenti e ricostruzioni con erbe e oli. Analizzo cute, capello e persona, per scegliere il metodo più adatto ad ognuno. Prevenzione e igienizzazione periodica. Insegno un metodo per gestire il proprio cuoio capelluto, rieducando grandi e piccini alle corrette metodiche per la cura personale. Applico un metodo che sottolinea l'importanza dell'abituazione dei bimbi dal parrucchiere Cromo terapia, musico terapia, fito terapia, cristallo terapia, respiro attivo, la libertà del piede.
1
6 Ogni bimbo, fin dai suoi primi giretti nell'ovetto o nel passeggino, andrebbe abituato ai vari ambienti e persone. Ogni vostra attività, fatta in compagnia del bimbo, lo prepara a luoghi e persone diverse. Ecco perché é fondamentale che il vostro piccolo vi segua anche quando andate dal parrucchiere. Sarà un piccolo sacrificio che, in un futuro più vicino di quel che si crede, renderà la vita più semplice a voi e a lui. Ai suoi primi tagli non farà scene di alto dramma e a 6 anni sarà autonomo nella sua igiene personale. Manterrà in ordine la sua persona senza bisogno di inutili e stancanti insistenze da parte del genitore.
5 4 3 2
Il valore dell’appuntamento Dedico ad ogni ospite uno spazio tempo personale e speciale avendo scelto di lavorare “one to one”. Per questo motivo chiedo venga dato il giusto valore al servizio rispettando gli orario prenotato ed avvisando per imprevisti,un ritardo o la disdetta. L'appuntamento aiuta tutti nella gestione del tempo, chi ritarda non deve penalizzare l'appuntamento seguente.