Cosa faccio Listino Dove sono - Contatti Chi sono Musico terapia
Rituali
Perché le coccole non sono mai abbastanza
Il RITUALE è la perfetta sintesi tra pace dello spirito e armonia dei sensi. Le tecniche del RITUALE influiscono positivamente su ogni parte del nostro corpo permettendo di migliorare il proprio stato di salute lasciando che sia la consapevolezza del corpo a ripristinare il benessere aumentando le difese immunitarie e riducendo lo stress accumulato, sciogliendo i tessuti e la muscolatura oltre che infondere una generale sensazione di rilassamento. 
Il benessere dei RITUALI è pensato sulla tua unicità: per appagare tutti i sensi, ogni dettaglio (musica, aromi, oli, essenze) è curato per compiacerti attraverso la personalizzazione delle tecniche di manipolazione eseguite.
 Ogni RITUALE è unico nel suo genere ed irripetibile. BAGNO DI VAPORE: Durante la posa dei vari trattamenti,colorazioni comprese, si rimane comodamente sdraiati u un apposito lettino al quale viene installata una cupola che coprirà il corpo incamerando vapore acqueo addizionato di oli essenziali biologici. Per rendere ancor più piacevole il tutto l'ambiente sarà illuminato da cromoterapia accompagnata da musicoterapia. Il tutto terminerà con un massaggio riarmonizzante. RITUALE TERMALE: Per combattere stanchezza, stress e gli effetti dei cambi di stagione. Propongo un percorso detox al fine di detossinarsi ed eliminare ciò che inquina; con l'utilizzo di argille pure ed estratti purificanti (bardana, finocchio, carciofo, equiseto) regaleranno alla cute salute e benessere. Un rituale di purificazione profonda,la cute risulterà elastica e morbida ed i capelli luminosi. RITUALE OLTRE I PENSIERI: La nostra testa è sempre sovraccarica energeticamente e sequestra tutta l'energia non inviata e gestita nel corpo. Questo rituale lavora per diminuire lo stress e donare a cute e capelli un efficace effetto anti-age. Il rituale ha inizio rigenerando e ammorbidendo la pelle con una preziosa oleazione antiaging alla cute con oli vegetali ed olio essenziale di rosa. Un massaggio antistress accompagnato da suoni della natura e campane tibetane, distende e rilassa cute e spalle alleviando le tensioni. RITUALE MINERALDHARA: Con acqua di sorgente che ha una temperatura tipicamente frizzante miscelata ai sali del Mar Morto, ricchi di oligo elementi, viene lasciata cadere a filo su cute e capelli generando un piacevole effetto Kneipp. Un trattamento ottimo post colorazione perché aiuta a mantenere e fissare il colore, utile non solo per i giorni di grande caldo. Lo stesso rituale, per chi soffre il freddo, viene proposto con acqua a 36° miscelata con sali del mar morto e oli essenziali. RITUALE SHIRODHARA: Un filo di olio caldo a caduta ondeggiante. Olio di sesamo arricchito con oli essenziali selezionati a seconda delle esigenze psicofisiche del momento per un effetto di aroma terapia, il tutto accompagnato da musicoterapia e massaggio antistress-rilassante-riquilibrante.
© SpettinatidAutore | P.Iva 02497620225